Conferenza internazionale sulla Ricerca e l'Istruzione infermieristica. Call for abstract fino al 30/10

Conferenza internazionale sulla Ricerca e l'Istruzione infermieristica. Call for abstract fino al 30/10

25/10/2020

Dal 23 febbraio al 3 marzo 2021 (con orario continuato: 9- 18), si svolgerà il fitto programma di eventi per la consueta Conferenza internazionale sulla Ricerca e Istruzione infermieristica e ostetrica.
Il tradizionale evento, per l’occasione, sarà trasmesso in streaming dal vivo, tra martedì 23 febbraio e mercoledì 3 marzo 2021. Questa 40esima edizione avrà come tema: "Soddisfare le esigenze dell'assistenza sanitaria moderna" e, on line, i leader globali lo esploreranno nelle sessioni sulla pianificazione, il recupero e il benessere della forza lavoro in un mondo dove il COVID-19 non è stato ancora sconfitto e, pertanto, nella riprogettazione dei servizi.
In riconoscimento del contributo di infermieri e ostetriche all'assistenza sanitaria (e, in particolare, del loro eccezionale impegno durante la pandemia da COVID-19 e in virtù del dichiarato dell'Anno dell'infermiere da parte dell'OMS) la RCSI-Royal College of Surgeons in Ireland, Faculty of Nursing and Midwifery è lieta di ospitare la conferenza 2021 quale evento gratuito.
La call for abstract è aperta e lo sarà fino a venerdì 30 ottobre 2020. Invece, per i partecipanti che non presentano abstract, le iscrizioni saranno aperte da lunedì 2 novembre 2020.